Curionews

Mondiali, Argentina: telecronista in lacrime dopo i rigori – [IL VIDEO]

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 10/12/2022

Con la voce e con il cuore, un giornalista argentino non è riuscito a trattenere l’emozione al termine della partita. Il racconto è segnato dalla commozione e da un lungo abbraccio con il commentatore tecnico. Messi trascina i suoi tra le polemiche e il telecronista piange – [IL VIDEO]

E’ stata una delle partite più tese del Mondiale: prima, durante e alla fine. Argentina e Olanda non si sono affatto risparmiate, dalla prima conferenza di Van Gaal, alle parole al veleno di Leo Messi al termine della partita. Passando per la rissa sfiorata in campo tra le due squadre e l’esultanza polemica della nazionale albiceleste, in faccia agli olandesi. Tutti nel calderone, oggetto delle critiche anche il fischietto spagnolo che ha diretto l’incontro. Tensione e agonismo in campo, tanta emozione sugli spalti.

Il telecronista argentino non è riuscito a trattenere l’emozione al termine dei calci di rigore. Prima di scoppiare in un pianto liberatorio, ha raccontato i minuti finali del collegamento visibilmente commosso. Si tratta di Pablo Giralt, noto commentatore di radio e TV, ha vissuto gli ultimi istanti della gara praticamente in lacrime.

Una mano sulla cuffia, l’altra al microfono: tremante e senza prendere fiato ha spiegato con grande enfasi quello che stava accadendo. Poi si è stretto al commentatore tecnico, un abbraccio che vale la semifinale dei Mondiali in Qatar. Il giorno in cui il Brasile è tornato a casa per mano della Croazia, la stesso avversario che Messi e soci affronteranno nel penultimo atto della competizione.

Polemiche a parte, sarà ancora Leo a farsi carico della squadra, a trascinare i suoi verso un altro incredibile traguardo, in un torneo che sta regalando svariate sorprese. Di seguito il video del telecronista mentre racconta gli attimi finale del match Olanda – Argentina.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI